Monsummano Terme, Pistoia · Da Agosto 2024
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Giugno 2026
Qualcuno di voi sta gestendo la preparazione al matrimonio da sole ? Senza dipendere da figure specializzate ?
Volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato i gratta e vinci... li fate a pagamento simbolico o gratuiti?
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Premetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Ho ricevuto la proposta due settimane fa in barca al tramonto, è stato molto emozionante! Ci stiamo già addentrando nell'organizzazione, ma vorrei chiedervi dei suggerimenti su location...
Salve a tutti vi vorrei chiedere se avete qualche idea per intrattenere gli ospiti durante il ricevimento. Giochi, attività, spettacoli ecc . Sono ancora indecisa e avrei bisogno di qualche buona...
Buongiorno a tutti, ad oggi mancano 10 giorni e l’ansia sale, anche se non mi sembra vero. Oggi ho fatto l’ultima prova trucco e devo dire che ne sono super soddisfatta e felice. Che ve ne pare? ...
Ciao a tutte, consigli su come posso risparmiare sulle bomboniere e partecipazioni?
Buonasera a tutte/i! ❤️ Mi sposo a maggio del prossimo anno e a Gennaio faremo in comune le promesse di matrimonio. Per fantasticare un po' stavo iniziando a pensare a come vestirmi per...
Ciao a tutti 💕 sono curiosa: voi dove andrete in viaggio di nozze? Partirete subito dopo il matrimonio o preferite rimandare un po’? ✈️
Io ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
Perché hai scelto ""?
Noi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Perché hai scelto ""?
Avanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, oggi ho messo giu quello che potrebbe dire il celebrante. Però vorrei un vostro consiglio. Pensavo di fargli dire questo: " Siamo qui oggi per celebrare le nozze di Luca e Melissa, due...
Ciao a tutti! Oggi abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio che si terrà nei pressi di Trento....siamo rimasti abbastanza interdetti perché.. c'è il prezzo! 70,00€ a persona (15,00€ per il menu...
Domanda un po’ personale, purtroppo è l’aspetto che odio del matrimonio ma dovrà essere affrontato in qualche modo. In assenza del padre chi vi accompagnerà all’altare?purtroppo non ho nemmeno un...
Future spose, ho bisogno del vostro aiuto! ✨ Sto preparando la mia pochette di emergenza per il giorno del matrimonio e non vorrei dimenticare nulla di utile. Avete qualche consiglio su cosa inserire...
Fotografi garanzie ANFM