Santa Croce sull'Arno, Pisa · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 42 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
18 giorni fa
Ho creato un post
44 giorni faCon il prezzo dell’oro di oggi, le fedi sono proprio un gesto d’amore… anche per il portafoglio!😅 Ho bisogno di aiuto a chi vi siete appoggiati. A me stanno sparando prezzi come 2000 euro!😭😭😭
Ho partecipato a un sondaggio
80 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
Ho partecipato al post di Laura P.
250 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura P.
254 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
254 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefs
254 giorni fa
254 giorni faBuona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
Ho creato un post
254 giorni faCiao a tutte! 😊 Mi chiamo Eleonora, ho 38 anni e mi sposerò il 18 Luglio 2026 nella zona di Palaia (PI) alla Pieve di San Martino Sono super emozionata e anche un po' in ansia (lo ammetto 😅), quindi sono felicissima di poter condividere questo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
254 giorni fa
254 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei...
Ho ottenuto una medaglia!
254 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
254 giorni faCiao a tutte e tutti mancano ancora tanti e tanti giorni ma sembra ieri che ho iniziato ad organizzare per la musica a chi visite affidati mi piacerebbe qualcuno che intrattenga sia prima che dopo la cena. mi piacerebbe anche il sax
254 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martyna
254 giorni fa
333 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM