Santa Croce sull'Arno, Pisa · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 42 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2026
Con il prezzo dell’oro di oggi, le fedi sono proprio un gesto d’amore… anche per il portafoglio!😅 Ho bisogno di aiuto a chi vi siete appoggiati. A me stanno sparando prezzi come 2000 euro!😭😭😭 ...
Buongiorno spose ❤️ Cosa regalarete ai vostri testimoni? Quanti ne avrete? Farete dei regali particolari anche alle damigelle? Noi abbiamo un'idea, però chissà magari troviamo nuovi spunti! Ditemi un...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Buona sera sposine,come avete festeggiato i vostri anniversari di matrimonio? Sono molto curiosa!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! 😊 Mi chiamo Eleonora, ho 38 anni e mi sposerò il 18 Luglio 2026 nella zona di Palaia (PI) alla Pieve di San Martino Sono super emozionata e anche un po' in ansia (lo ammetto 😅), quindi...
Prima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte e tutti mancano ancora tanti e tanti giorni ma sembra ieri che ho iniziato ad organizzare per la musica a chi visite affidati mi piacerebbe qualcuno che intrattenga sia prima che dopo la...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Fotografi garanzie ANFM