Porto Cesareo, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 43 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
66 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
72 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Ho creato un post
72 giorni faCiao ragazze ❤️ Mi sposo a Maggio 2026, vorrei chiedervi se qualcuna di voi ha aquistato delle sneakers personalizzate da mettere durante la festa. Se sì, dove? Grazieee ❤️
Ho creato un post
280 giorni faCiao ragazze, qualche bravo hairstylist su Lecce e provincia? Ho guardato un po su internet ma non ho trovato nulla Help me! 🤯
286 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
306 giorni fa
306 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
306 giorni faOrganizzare un matrimonio è un’avventura bellissima ma anche impegnativa! Quale di queste fasi ti è sembrata la più difficile da affrontare?
Ho creato un post
306 giorni faCiao a tutti, Ci sposiamo (FINALMENTE) il 20 Maggio 2026! Abbiamo visitato Torre del Parco a Lecce, bella ma preferiamo un bel giardino e, quindi, come location dallo stile simile, stiamo valutando Castello Monaci. Dobbiamo andare a fare un...
Ho ottenuto una medaglia!
324 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
324 giorni faBuongiorno ragazze, conoscete un/a bravo/a wedding planner in provincia di Lecce?
327 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2480 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM