Catanzaro, Catanzaro · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Martyna
307 giorni fa
Ho creato un post
307 giorni faCiao ragazze/i. Il ristorante che abbiamo scelto ci stampa il tableau e i menù, ci ha dato a disposizione 8 grafiche che però a noi non piacciono molto. Il ristoratore ci diceva che se vogliamo un'altra grafica, necessita del file vettoriale di...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
307 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
307 giorni faCiao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire uno spettacolo di fuochi d’artificio dopo il taglio della...
Ho partecipato al post di Pink
561 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
562 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
562 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno di qualche suggerimento. Io e il mio ragazzo abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio la Magna Grecia. Qualcuno riesce a darmi qualche indicazione in merito a tableau, segnaposto e bomboniere?! Grazie.
Ho ottenuto una medaglia!
567 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
567 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM