Matino, Lecce · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 40 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Eva
58 giorni fa
Ho creato un post
58 giorni faBuongiorno spulciando su Internet ho trovato il sito azazie.com dove ci sono prezzi molto convenienti per i vestiti delle damigelle grandi e piccole. Volevo chiedervi sapere se è un sito affidabile ? I vestiti sono di qualità ?
Ho creato un post
105 giorni faBuongiorno a tutte, volevo sapere, ma quando si scelgono i primi bisogna scegliere un risotto di pesce e una pasta di pesce ? Oppure posso fare il risotto di pesce e una pasta di terra ?
Ho ottenuto una medaglia!
136 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
136 giorni fa
Ho creato un post
136 giorni faBuongiorno future sposine, sto cercando le scarpe per il mio matrimonio. Ho visitato il sito Ninalilou e praticamente mi sono innamorata delle loro scarpe. Volevo chiedervi però sapere se sono comode ? Perché io non ho un bel rapporto con i tacchi, e...
195 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
195 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
195 giorni faBuongiorno future sposine… quanto tempo prima bisogna acquistare i vestitini per il paggetto e la damigella ?
367 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
372 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
379 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
379 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM