Modena, Modena · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
608 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
608 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Katia
608 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
608 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
Ho partecipato al post di Agustina
608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
608 giorni fa
Ciao vorrei creare un QR code dove gli invitati possano caricare le loro foto,ma non riesco.ho fatto cartella su drive ma non riesco a trasformarla in un QR e scrivere il link è troppo lungo scoraggerebbe gli invitati. Non ci capisco più niente....
Ho partecipato al post di Valentina
608 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
608 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
608 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
608 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marty 💫
608 giorni fa
Ciao a tutte 😄 ho bisogno del vostro aiuto! Per il nostro matrimonio pensavamo di mettere in ogni tavolo un codice QR con frase carina in cui si invitano gli ospiti a condividere le foto. La mia domanda è: conoscete un sito in cui le persone non...
Ho partecipato al post di Marty 💫
608 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
608 giorni fa
608 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
608 giorni fa
608 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Fotografi garanzie ANFM