Modena, Modena · Da Agosto 2024
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
15Ciao! Per motivi etici, vogliamo evitare di lanciare riso. Qualcuna ha provato con la lavanda? Dà un bell'effetto? O altrimenti, se avete altri consigli, sono ben accetti. È una cosa di cui mi voglio...
Ciao a tutti/e, Ci sposeremo a settembre 2025. Vorremmo fare un viaggio fuori dall’Europa, ma siamo indecisi tra diverse mete (Madagascar, Zanzibar, Dubai+Maldive, i Caraibi).Il nostro bimbo avrà due...
Ciao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte Ho preparato la partecipazione e devo stamparla on line, ho guardato diversi siti internet ma non mi convinco mai perché mi metto a leggere mille recensioni, vorrei fossero stampate...
Ciao vorrei creare un QR code dove gli invitati possano caricare le loro foto,ma non riesco.ho fatto cartella su drive ma non riesco a trasformarla in un QR e scrivere il link è troppo lungo...
Buongiorno sposine, volevo chiedere un'info, se a qualcuna è capitato: la location scelta prevedeva un numero minimo di 50 persone, tra le varie disdette superiamo i 50 con lo staff, va bene lo stesso...
Ciao a tutte 😄 ho bisogno del vostro aiuto! Per il nostro matrimonio pensavamo di mettere in ogni tavolo un codice QR con frase carina in cui si invitano gli ospiti a condividere le foto. La mia...
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti, ormai per me il grande giorno si avvicina... volevamo mettere un codice QR scannerizzabile in cui gli ospiti vengono portati ad un'app dove possono caricare le foto che...
Ciao a tutte, Sto confezionando le bomboniere, con l'aiuto della zia del mio fm. Si tratta di un vasetto da 250 gr di miele biologico e una bustina di confetti. I nastri sono in raso color salvia e...
Ciao a tutte! Sono nuova del forum, mi chiamo Emanuela ho 24 anni sono fidanzata da 8 anni e da 5 convivo con il mio compagno... finalmente il 28 maggio mi ha fatto la proposta ed eccomi qui ad...
Salve a tutte! Volevo condividere con voi 2 giochi che ho fatto al matrimonio e sono piaciuti Il primo è i Spy. Ho messo dei fogli arrotolati e decorati su ogni tavolo e un premio con la scritta iSpy...
Ciao a tutti😊 allora sto organizzando il mio matrimonio e, dato che mi piace sperimentare con i siti di grafica e cose del genere, avevo intenzione di fare tutto io: partecipazioni, segnaposti, menù...
Fotografi garanzie ANFM