Lecce, Lecce · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3243 giorni faLa curiosità è donna 😂😂😂😂
Ho creato un post
3251 giorni faTraslucenza fatta, attendiamo il risultato bi test, del sesso nemmeno l'ombra gambine strette poi incrociate e cordone tra le gambe,😂 dispetti !
Ho creato un post
3259 giorni faTraslucenza rimandata fra 7 giorni è piccolo 😂4 centimetri non vedo l'ora di sapere se sei femminuccia o maschietto
Ho creato un post
3272 giorni faChe emozione vita mia
Ho creato un post
3273 giorni faHo sognato di partorire una bambina bellissima con gli occhi molto molto chiari quasi trasparenti... sono quasi al 3 mese 😍
Ho creato un post
3276 giorni faIeri per un mancamento mi hanno fatto un ecoPer la prima volta ho sentito il battito... Che emozione fortissima 150 battiti 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3278 giorni faVoi che ne dite?
Ho creato un post
3281 giorni faProcede meglio grazie a dio rispetto a qualche settimane fa...attendo il mio amore!
Ho creato un post
3294 giorni fa5 settimana ma la camera gestazionale dice che nn è completamente tonda. Mo ha dato 5 punture dj progesterone. Perderò il bambino? Non ci sto capendo niente
Ho creato un post
3299 giorni faHo fatto le beta sono a 401 quindi seconda settimana? Ma nn saranno basse ?????
Ho creato un post
3302 giorni faSono al 2 giorno di ritardo è uscito cosi
Ho creato un post
3304 giorni faSono 2 giorni di mal di testa assurdo dolori alle ovaie e in basso alla schiena temperatura basale da 2 giorni 37.1 vi posto il grafico che ne dite?
Ho creato un post
3304 giorni faDue giorni di mal testa assurdo dolori alle ovaie e alla schiena...vi posto il
Ho creato un post
3318 giorni faMancano 14 giorni alla prossima mestruazione...ho avuto rapporti da dopo il ciclo fino a 3 giorni prima dal picco adesso ho dolori di schiena e stanchezza... spero di avercela fatta...
Ho creato un post
3319 giorni faUltima mest. Il 4 marzo rapporti quasi tutti i giorni oggi inizia l ovulazione e anche oggi i compitini c'è l'ho fatta?
Ho creato un post
3501 giorni faSono felicissima mi sembra un sogno
Fotografi garanzie ANFM