Pescara, Pescara · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Mimi
289 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
290 giorni fa
Ho creato un post
291 giorni faBuongiorno sposine! Domani ci saranno le pubblicazioni e ad agosto il grande giorno. L’ansia inizia a farsi sentire… mi sento quasi in trappola. Se potessi fare questo passo solo con il mio lui, in totale intimità, credo che vivrei tutto con più...
500 giorni faAltra tendenza del 2025 è la luna di miele in più tappe, ovvero viaggi brevi in attesa di poter realizzare un viaggio verso mete oltreoceano nella stagione più favorevole🤍 Cosa ne pensi? Vota e commenta! ***
Ho ottenuto una medaglia!
511 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mimi
511 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
519 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
519 giorni faBuongiorno 🤍 Io e il mio compagno abbiamo sempre desiderato visitare il Giappone, un sogno che coltiviamo da tanto tempo. Negli ultimi anni, però, ho avuto problemi di salute legati a una malattia autoimmune, che mi hanno bloccata e mi hanno fatto...
571 giorni faSi sa che il matrimonio comporta un grande cambiamento di vita, per la persona, e la coppia. Avete mai avuto paura del matrimonio ? O comunque sensazioni contrastanti, o domande.
Fotografi garanzie ANFM