Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non... Visualizza altro
Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non ci credo ma ogni giorno mettiamo una spunta su una cosa fatta. 4 mesi e poco più per far tutto basteranno, soprattutto sfruttando ed esaltando le competenze dei partecipanti.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3685 giorni faCiao a tutteHo completato oggi la passata di vernice sulle due cornici ispirate ad instagram e ne sono molto contenta, soprattutto perché son costate poco (sotto i 10EUR per tutte e due) e ho rispolverato il mio amore per il diy!Sono realizzate con...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao future spose Nella preparazione di questo matrimonio ci sono esigenze che stanno venendo fuori mano a mano che andiamo avanti col tempo. Ad esempio dopo aver programmato un numero di invitati al ricevimento pari a 70 e non di più, limitandoci...
Ho creato un post
3700 giorni faCome tema del nostro matrimonio abbiamo scelto le piante aromatiche.Ci faremo il tableau, i segnaposto, i centrotavola e le bomboniere.Inizialmente volevamo fare un albero della vita, poi visto quanto era inflazionato ho cercato con la mia NON...
Ho creato un post
3700 giorni faAlla ricerca della meta adatta a noi (sposiamo 28 maggio ma vorremmo partire intorno al 15 giugno) eravamo partiti dall'idea del coast to coast americano... Poi visti I tempi e la possibilità di farlo senza agenzia in altri momenti ci siamo...
Ho creato un post
3711 giorni faCiao a tutte! Continua l'avventura per le preparazioni del matrimonio last minute... -98gg! Adesso sono alla fase della preparazione delle partecipazioni e sebbene io abbia una precisa idea in testa non riesco a trovare un posto in cui realizzarla....
Ho creato un post
3714 giorni faCiao! Ci sposiamo tra tre mesi a Roma. Lo abbiamo deciso da uno. Le cose principali son fatte, ma sul fotografo non riesco a raccapezzarmi: chi mi dice che non devo badare al prezzo che chi se ne frega e chi dice che tanto non fa nulla e che van...
Fotografi garanzie ANFM