Roma, Roma · Da Gennaio 2016
Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non... Visualizza altro
Di origini sicule, a Roma da 10 anni. Da 6 sto con il mio ragazzo. Da 3 conviviamo. Entrambi medici. A gennaio 2016 mi ha proposto di sposarci. Ancora non ci credo ma ogni giorno mettiamo una spunta su una cosa fatta. 4 mesi e poco più per far tutto basteranno, soprattutto sfruttando ed esaltando le competenze dei partecipanti.
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ersilia
3685 giorni fa
Ciao a tutteHo completato oggi la passata di vernice sulle due cornici ispirate ad instagram e ne sono molto contenta, soprattutto perché son costate poco (sotto i 10EUR per tutte e due) e ho rispolverato il mio amore per il diy!Sono realizzate con...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3700 giorni fa
Finalmente sono riuscita a terminare sia le mappe che gli wedshot.Sono soddisfatta!!! È ora andiamo avanti con altri fai da te
Ho caricato una foto nel post di Ersilia
3700 giorni fa
Come tema del nostro matrimonio abbiamo scelto le piante aromatiche.Ci faremo il tableau, i segnaposto, i centrotavola e le bomboniere.Inizialmente volevamo fare un albero della vita, poi visto quanto era inflazionato ho cercato con la mia NON...
Fotografi garanzie ANFM