Tropea, Vibo Valentia · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 85 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
39 giorni faSalve a me servirebbe una scritta led da usare nella location del matrimonio dove la posso acquistare?
Ho ottenuto una medaglia!
39 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
39 giorni faConsigli Canzone ballo genitori? Consigli entrata sposi? Grazie
Ho partecipato al post di Francesca
51 giorni faHo creato un post
52 giorni faAllora mi sposo tra 53 giorni...pensate che ho dimenticato qualcosa? Allora: Location ok ✅️ Chiesa ok ✅️Fiori ok✅️Vestito ok✅️Trucco e Capelli ok✅️Musica chiesa ok✅️Musica ristorante ok✅️Bomboniere ok✅️Partecipazione ok ✅️Fuochi d'artificio...
Ho partecipato al post di Francesca
53 giorni faHo partecipato al post di Francesca
53 giorni faHo creato un post
53 giorni fa♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ - 55 ⏳️🤍
Ho creato un post
53 giorni fa- 55 ♥️ con l'ansia di aver dimenticato qualcosa 😂
Ho creato un post
53 giorni faIo vorrei capire perché fanno questi giochetti, quando ho scelto il mio abito mi hanno messo un velo, poi me ne hanno fatto vedere un'altro e mi hanno detto "guarda mettiamo questo che sta bene con il tuo vestito, l'altro giorno durante la seconda...
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
Ho creato un post
54 giorni faSecondo voi per la promessa di matrimonio in comune, è carino andare vestiti in tailleur anche se dura così poco, mi vergogno un pò😂
Ho creato un post
92 giorni faSalve chi mi consiglia qualche marca di scarpe da sposa????? GRAZIE 😊
Ho creato un post
93 giorni faSalve io vorrei qualche idea sui segnaposto, sono indecisa se farli o meno, visto che secondo me fanno scena e abbelliscono la mise en place su questo non c'è dubbio, ma d'altro canto sono combattuta perché a meno che non è qualcosa di utile la...
Fotografi garanzie ANFM