Tropea, Vibo Valentia · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 85 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Maggio 2026
11Salve a me servirebbe una scritta led da usare nella location del matrimonio dove la posso acquistare?
Secondo voi per la promessa di matrimonio in comune, è carino andare vestiti in tailleur anche se dura così poco, mi vergogno un pò😂
Allora mi sposo tra 53 giorni...pensate che ho dimenticato qualcosa? Allora: Location ok ✅️ Chiesa ok ✅️Fiori ok✅️Vestito ok✅️Trucco e Capelli ok✅️Musica chiesa ok✅️Musica ristorante ok✅️Bomboniere...
Io vorrei capire perché fanno questi giochetti, quando ho scelto il mio abito mi hanno messo un velo, poi me ne hanno fatto vedere un'altro e mi hanno detto "guarda mettiamo questo che sta bene con il...
- 55 ♥️ con l'ansia di aver dimenticato qualcosa 😂
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ - 55 ⏳️🤍
Salve chi mi consiglia qualche marca di scarpe da sposa????? GRAZIE 😊
Salve io vorrei qualche idea sui segnaposto, sono indecisa se farli o meno, visto che secondo me fanno scena e abbelliscono la mise en place su questo non c'è dubbio, ma d'altro canto sono combattuta...
Salve mi potete consigliare qualche negozio o sito online dove acquistare abito da damigella? E anche qualche tendenza sui colori 2026...il avrei pensato ad un verde oliva..Grazie in anticipo ♥️
Salve mi sposo a maggio 2026, però sono ancora indecisa sul tema del matrimonio e su cosa fare come segnaposto, siccome ho ricevuto la proposta di matrimonio al concerto del cantante preferito avrei...
Fotografi garanzie ANFM