Mannheim, Baden-Württemberg · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
550 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Ho creato un post
550 giorni faCiao Carissimi, La nostra sala ricevimento offre per i nostri invitati una vasca di confetti per portare via in un cono. Ora, la mia domanda è se e necessario dare a gli invitati la bomboniera con il sacchetti di confetti o se non c'e bisogno (dato...
Ho ottenuto una medaglia!
550 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
550 giorni faCarissimi, la nostra sala ricevimento offre i confetti a gli invitati. Dobbiamo ancora progettare i regali con confetti, o basta solo la bomboniera?
569 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
600 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
600 giorni faCiao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della cerimonia, con amici e parenti. E vorremmo farlo...
600 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...
600 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Fotografi garanzie ANFM