Prato, Prato · Da Ottobre 2024
- Sposo Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
568 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
568 giorni faCiao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
Ho partecipato al post di Mimì
568 giorni faHo partecipato al post di Chiara
568 giorni faHo partecipato al post di Sara
568 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
570 giorni faHo partecipato a un sondaggio
570 giorni faHo partecipato a un sondaggio
570 giorni faBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
Ho partecipato al post di Erika
571 giorni faHo partecipato al post di Erika
571 giorni faHo partecipato al sondaggio di Jessica
571 giorni fa
572 giorni faCiao sposine 🩷 Avete una marca del cuore che consigliereste per comodità ed estetica? Domani andrò alla ricerca delle scarpe. Ho sentito parlare di Ninalilou ed esteticamente mi piacciono molto, ma ho paura per la comodità… non vorrei soffrire tutto...
Ho partecipato al sondaggio di Nik
572 giorni faHo partecipato a un sondaggio
572 giorni faVi piacciono? questi in foto li propone Atelier Emè come accessorio da applicare alle scarpe
572 giorni faCiao a tutti!! La scarpa 1 aveva vinto e ho reso l’altra. Siccome mi piace molto il sandalo aperto ne ho selezionata una simile ma aperta..voglio le vostre opinioni😍
Ho ottenuto una medaglia!
573 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM