Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 570 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Ottobre 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al post di Serena
11 giorni faHo partecipato a un sondaggio
17 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
Ho partecipato al post di Eleonora
17 giorni faHo partecipato a un sondaggio
17 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
30 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
30 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Serena
30 giorni faHo partecipato a un sondaggio
30 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio sulla musica durante la cerimonia religiosa. Quali strumenti?
Ho partecipato al post di Elisa
31 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
36 giorni faHo partecipato al sondaggio di Liliana
36 giorni faHo partecipato a un sondaggio
36 giorni faSto pensando di acquistare 6 abiti per le mie damigelle, ma sono indecisa sul budget. Meglio scegliere quelli da 89€ o quelli da 149€? Voi cosa fareste? 🥰
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
37 giorni faHo partecipato a un sondaggio
37 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
38 giorni fa