Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 570 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Ottobre 2025
Ragazze mancano 61gg a oggi (mi sposo il 25.5.25) solo io soffro d'insonnia x paura che non sia tutto come ho sempre desiderato? (Non ho la wedding planner x cui è 1.5 anno di lavoro)
Ciao a tutte! Quanto tempo prima in genere si fa il trasloco prima delle nozze da casa dei genitori a quella con il nostro futuro marito? Parlo di biancherie e indumenti.. ps. La casa è pronta

Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte, sapete dirmi dove potrei guardare di vestiti da damigelle bambine? Le età sono 18 mesi, 8, 9 e 12 anni. Da spenderci meno di 80 euro se possibile. Grazie

Buongiorno ragazze❤️ oggi ho fatto finalmente la prova trucco e acconciatura, sono veramente felice perché è proprio come immaginavo! Poi vedere le due cose insieme secondo me rende tantissimo, quindi...

Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...

Sto pensando di acquistare 6 abiti per le mie damigelle, ma sono indecisa sul budget. Meglio scegliere quelli da 89€ o quelli da 149€? Voi cosa fareste? 🥰
Perché hai scelto ""?

Quante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Perché hai scelto ""?

Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i😊 Ho bisogno di un parere personale vostro per schiarirci le idee per quanto riguarda il mese in cui sposarsi: metà Luglio o inizio Settembre? Tutti quelli a cui diciamo Luglio ce lo...

Il mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
Perché hai scelto ""?

Qualcuno ha vissuto la classica crisi pre matrimoniale? io ero andata un po' in sbattimento perché al mio fidanzato la negoziante gli ha rifilato un abito nero e lui non capendo niente di moda...
Ciao a tutte, messa sarà alle 17, ci sposeremo il 24 luglio di quest’anno, cosa mettereste sulla partecipazione al mio posto? Ho paura che mettendo 16:30, gli ospiti si scocceranno ad aspettarmi...
Perché hai scelto ""?

Ho trovato questo post molto interessante e vorrei condividerlo con voi per un aiuto nel nostro grande giorno.

Ciao ragazze, io e il fm stiamo girando alla ricerca delle nostre fedi. Purtroppo ci siamo scontrati con prezzi folli... dai 1200 ai 2000 euro..ci sentiamo molto scoraggiati 😢.. anche perché...

Ti sposi con rito civile? Ti piacerebbe partecipare a un corso prematrimoniale? A Milano puoi! Nasce infatti nel capoluogo lombardo il primo corso prematrimoniale, laico e gratuito, dedicato alle...

La mia futura suocera, in occasione del mio compleanno, mi ha regalato questa bellissima collana in previsione del matrimonio. Vorrebbe che la indossassi quel giorno e devo dire che non ci fu scelta...

Ciao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono...
Perché hai scelto ""?

Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze/i vi chiedo aiuto, mi dite qualche sito dove posso trovare un vestito da sposo a poco prezzo? Stiamo organizzando il matrimonio e purtroppo la famiglia di lui ha deciso di non aiutarlo....

Ciao a tutte/i ieri sono andata con il mio fm a vedere degli abiti da sposo per il grande giorno. So che dicono che la sposa con deve vedere l’abito ma mi hanno spiegato in atelier che questo detto...

A me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, alcuni che non ho potuto invitare al ricevimento mi hanno chiesto cosa vogliamo come regalo. Stavo pensando che potrei fare un invito solo per la cerimonia (senza il ricevimento) e...
Ciao! Oltre al riso, vorrei venisse buttato, oltre al riso, qualcosa di iridescente tipo coriandoli: si può?

Avendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
Perché hai scelto ""?

Vi racconto: il mio compagno aveva un migliore amico. Sono cresciuti insieme, così, quando ci siamo messi assieme, ovviamente me l'ha presentato. Una persona a dir poco spiacevole, la sua sola...

Set per vino con scatola in legno
Perché hai scelto ""?