San Vito al Tagliamento, Pordenone · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di V.
57 giorni fa
Ciao a tutt*! Abbiamo trovato fornitori per quasi tutto, tranne per i fiori. Al momento abbiamo ricevuto 2 preventivi per noi troppo alti: 1700€ e 2000€ chiedendo ad entrambi il minimo indispensabile con i fiori più economici che possono trovare. Per...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
57 giorni fa
Buonasera a tutte, ci sposiamo il 3 ottobre. Qualcuna che si è sposata o si sposerà lo stesso periodo, ha qualche consiglio sui fiori per il bouquet? Premetto che nom amo le rose. Quanto prima bisogna prenotarlo? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rossella
168 giorni fa
Buongiorno a tutti. Sto valutando le fedi Lenval qualcuno le conosce? Sto cercando una fede comoda ma con la bombatura esterna come la classica fede e le Lenval mi sembrano che hanno questa caratteristica. Mi fate vedere foto se qualcuno le ha al...
Ho caricato una foto nel post di Anna
212 giorni fa
E anche noi adesso siamo sposati! È andato tutto per il meglio, anzi oltre le nostre aspettative. Tutto è cominciato venerdì, la sera prima del matrimonio, che lo sposo ha organizzato la serenata, regalandomi 3 belle canzoni oltre ad un bellissimo...
230 giorni fa
Come lo vede questo trucco? È sui toni del marrone e dorato. Fareste qualcosa di diverso? Considerate che normalmente non sono mai truccata...
447 giorni fa
Ciao a tutte, nei prossimi giorni andrò in un atelier per la ricerca dell'abito da sposa...il problema è che non so quale può essere il costo del vestito e quindi il relativo budget che dovrei impiegare... L'abito che vorrei è corto (tipo tubino),...
Fotografi garanzie ANFM