San Vito al Tagliamento, Pordenone · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
122Ciao ragazze buon sabato santo.. mi date un consiglio.. quale tra queste 3 bomboniere vi piace di più? La prima è una candela a forma di cuore con scritto "Illumina la vita" oppure c'è anche la...
Come procedete per le fedi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Abbiamo trovato fornitori per quasi tutto, tranne per i fiori. Al momento abbiamo ricevuto 2 preventivi per noi troppo alti: 1700€ e 2000€ chiedendo ad entrambi il minimo indispensabile...
Buonasera a tutti, noi ci sposeremo il 15 settembre e partiremo subito per il viaggio di nozze, a dire la verità dopo aver ricevuto dei preventivi siamo più confusi di prima... abbiamo a disposizione...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha trovato delle scarpe adatte al giorno delle nozze col tacco ma anche comode? Non so se riuscirò mai a mettere insieme queste sue caratteristiche. Sicuramente porterò...
Buongiorno a tutti. Sto valutando le fedi Lenval qualcuno le conosce? Sto cercando una fede comoda ma con la bombatura esterna come la classica fede e le Lenval mi sembrano che hanno questa...
Buonasera sposine. Quanto avete pagato i vostri inviti/partecipazioni? Consigliate siti in particolare? Io pensavo di farli fare da una copisteria nel mio paese, però volevo valutare un po’ i costi.
Buongiorno a tutti ☺️ Io e il mio compagno stiamo cercando dei negozi/fornitori in provincia di Bergamo oppure online che abbiano dei confetti a prezzi accessibili, avete consigli?
Si sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire...
Perché hai scelto ""?
Cosa avete fatto per il vostro addio al nubilato?? Inizio io 🙋♀️ Le mie amiche mi hanno organizzato un workshop in un posto meraviglioso!!Abbiamo realizzato le candele in tazza e abbiamo fatto...
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda! 😁 Il bouquet da sposa è uno di quei dettagli che può davvero definire lo stile del matrimonio. 💐 Il tuo bouquet si abbinerà alla decorazione della tua location? Vero o falso? Vota e...
Perché hai scelto ""?
La musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda di questo test! 😁 La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più emozionanti della pianificazione. ✨ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete...
Perché hai scelto ""?
Dove andate in viaggio di nozze ??? Noi vorremmo fare il Tour del Messico ma i costi sono moooolto elevati …
Ciao a tutti! Qualcuno ha per caso spedito delle partecipazioni in Regno Unito e mi sa dire che servizio ha usato? Grazie per le risposte, sto vedendo i prezzi online e quasi quasi con questi costi...
Siamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉
Perché hai scelto ""?
Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta:...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo...
Perché hai scelto ""?
Settembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti nella vita di tutti i giorni ma soprattutto nell'organizzazione del vostro matrimonio siete più persone che organizzano tutto nei minimi dettagli o viceversa? Io sono una persona che per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ❤️ quanto avete pagato il trucco sposa? E cosa comprendeva?A me lo farà la mia estetista, ma siccome siamo amiche da anni e mi ha già truccato, ho dato per scontato la scelta ma non le ho...
Finalmente il nostro sogno si è avverato ed è stato tutto perfetto!! La location,gli invitati,pochi, ma con un affetto e un' amicizia che sembravano 200. Abbiamo riso, pianto,ci siamo emozionati e il...
Ciaoo a tutti vorrei chiedervi un po di cosine anche per conoscerci un po meglio, voi dove vi siete conosciuti con il vostro futuro marito o la vostra futura moglie?🤍🤍🤍
Fotografi garanzie ANFM