San Vito al Tagliamento, Pordenone · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
13 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
19 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
21 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho partecipato al post di Ro
23 giorni fa
24 giorni faIo sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
34 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
41 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
43 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
43 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
48 giorni fa
48 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di V.
57 giorni fa
Ciao a tutt*! Abbiamo trovato fornitori per quasi tutto, tranne per i fiori. Al momento abbiamo ricevuto 2 preventivi per noi troppo alti: 1700€ e 2000€ chiedendo ad entrambi il minimo indispensabile con i fiori più economici che possono trovare. Per...
Ho partecipato al post di V.
57 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
57 giorni fa
Buonasera a tutte, ci sposiamo il 3 ottobre. Qualcuna che si è sposata o si sposerà lo stesso periodo, ha qualche consiglio sui fiori per il bouquet? Premetto che nom amo le rose. Quanto prima bisogna prenotarlo? Grazie
Ho partecipato al post di Giovanna
57 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM