Romana, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina
3563 giorni fa
Ho partecipato al post di Jess
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia88
3615 giorni fa
Ho creato un post
3615 giorni faBuonasera a tutte sposine! pochi giorni fa ho ordinato questo cake topper sul sito wedding bag....oggi è arrivato ed è bellissimo! diciamo che mi rappresenta a pieno data la mia grande passione per lo shopping e le discussioni con fm perchè non so...
Ho partecipato al post di Valentina
3616 giorni fa
3631 giorni fa
Ho creato un post
3632 giorni faBuonasera a tutte....a meno 68 ho finalmente trovato le mie scarpe...vi piacciono??
3641 giorni fa
Ho creato un post
3642 giorni faBuonasera a tutte! Volevo un consiglio sulle scarpe dato che non riesco a trovarle come dico io! Volevo chiedervi se secondo voi è meglio la linea sposa della melluso o quella di albano...come comodità intendo! Ieri nell'atelier dove ho preso l'abito...
Ho partecipato al post di Marianna
3655 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3657 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3657 giorni faSalve a tutte....oggi sono stata a fare la prima prova trucco..bhe che dire...sono demoralizzata!A parte il fatto che ho scoperto che la mia estetista usa prodotti essence..kiko...e cose del genere! Ma dico io...una professionista può mai fare dei...
Ho partecipato al post di Sara
3665 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM