Romana, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
19Questo è l'ultimo topic che scrivo da nubile....Domani mi sposo.Vi ringrazio immensamente per avermi fatto compagnia e per avermi suggerito idee per rendere bello il mio matrimonio.Non abbandonerò la...
Oggi abbiamo fatto la nostra promessa e per me mancano esattamente 100 giorni Non vedo l'ora .. E a voi quanto manca??
Buonasera a tutte sposine! pochi giorni fa ho ordinato questo cake topper sul sito wedding bag....oggi è arrivato ed è bellissimo! diciamo che mi rappresenta a pieno data la mia grande passione per lo...
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Buonasera a tutte....a meno 68 ho finalmente trovato le mie scarpe...vi piacciono??
Buonasera a tutte! Volevo un consiglio sulle scarpe dato che non riesco a trovarle come dico io! Volevo chiedervi se secondo voi è meglio la linea sposa della melluso o quella di albano...come...
Chi ha preso vestaglia x preparazione? Intimo? Sapete dirmi il prezzo?
Salve a tutte....oggi sono stata a fare la prima prova trucco..bhe che dire...sono demoralizzata!A parte il fatto che ho scoperto che la mia estetista usa prodotti essence..kiko...e cose del genere!...
Ciao ragazze! Ed ora anche mamma ha il suo abito...che ne pensate? La mamma
Buonasera a tutte!! Oggi finalmente mia madre ha trovato l'abito per il mio matrimonio....Purtroppo non ho una foto dove lo indossava perchè non sapevo se si potevano fare? quindi l'ho fatta di...
Ragazze ci siamo!! Luna di miele prenotata : Sarà il mio primo viaggio sola con lui!!! Non vedo l'ora! 4 giorni New York, 3 giorni Orlando e 7 giorni a Fuerteventura Voi? Avete prenotato??
Buonasera a tutte! Finalmente dopo vari estenuanti giri abbiamo trovato una bomboniera che piacesse ad entrambi! Anche se io inizialmente ero orientata verso qualcosa di più "utile" ma alla fine...
Ciao a tutte...io ho scelto dei vasetti con il miele come segnaposto, realizzati da un mio amico che produce proprio miele! Ora il dubbio è se mettere o meno i bigliettini con nome e data del...
Vi faccio vedere la nostra adorabile casetta...conviviamo da quasi 2 anni e questa è la nostra seconda casa...è da qui che è partita la nostra idea di matrimonio e famiglia...
Salve ragazze ^_^, è la prima volta ke apro un topic, lo scrivo perchè sto cercando info su una collezione "Le spose di Sofia" e mi chiedevo se qualcuna di voi conoscesse questo marchio dato che è la...
Ciao sposine allora vi aggiorno sul viaggio di nozze! Scelto 4 Norton New York più 7 Aruba...alModico prezzo di 8400 euro ??? secondo voi è tanto? Volo con emirates poiché con american Airlines avrei...
Sposine di luglio POGGIO RUPPELT ci siete?????
Fotografi garanzie ANFM