Romana, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia88
3615 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! pochi giorni fa ho ordinato questo cake topper sul sito wedding bag....oggi è arrivato ed è bellissimo! diciamo che mi rappresenta a pieno data la mia grande passione per lo shopping e le discussioni con fm perchè non so...
3632 giorni fa
3665 giorni fa
Buonasera a tutte!! Oggi finalmente mia madre ha trovato l'abito per il mio matrimonio....Purtroppo non ho una foto dove lo indossava perchè non sapevo se si potevano fare? quindi l'ho fatta di sfuggita solo all'abito....che ne dite?
3691 giorni fa
Buonasera a tutte! Finalmente dopo vari estenuanti giri abbiamo trovato una bomboniera che piacesse ad entrambi! Anche se io inizialmente ero orientata verso qualcosa di più "utile" ma alla fine questa linea di claraluna mi ha colpito... insieme alle...
3692 giorni fa
Ciao a tutte...io ho scelto dei vasetti con il miele come segnaposto, realizzati da un mio amico che produce proprio miele! Ora il dubbio è se mettere o meno i bigliettini con nome e data del matrimonio anche sui questi vasetti.... perchè stampare...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3711 giorni fa
Vi faccio vedere la nostra adorabile casetta...conviviamo da quasi 2 anni e questa è la nostra seconda casa...è da qui che è partita la nostra idea di matrimonio e famiglia...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3719 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM