Romana, Sassari · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3615 giorni faBuonasera a tutte sposine! pochi giorni fa ho ordinato questo cake topper sul sito wedding bag....oggi è arrivato ed è bellissimo! diciamo che mi rappresenta a pieno data la mia grande passione per lo shopping e le discussioni con fm perchè non so...
Ho creato un post
3632 giorni faBuonasera a tutte....a meno 68 ho finalmente trovato le mie scarpe...vi piacciono??
Ho creato un post
3642 giorni faBuonasera a tutte! Volevo un consiglio sulle scarpe dato che non riesco a trovarle come dico io! Volevo chiedervi se secondo voi è meglio la linea sposa della melluso o quella di albano...come comodità intendo! Ieri nell'atelier dove ho preso l'abito...
Ho creato un post
3657 giorni faSalve a tutte....oggi sono stata a fare la prima prova trucco..bhe che dire...sono demoralizzata!A parte il fatto che ho scoperto che la mia estetista usa prodotti essence..kiko...e cose del genere! Ma dico io...una professionista può mai fare dei...
Ho creato un post
3665 giorni faBuonasera a tutte!! Oggi finalmente mia madre ha trovato l'abito per il mio matrimonio....Purtroppo non ho una foto dove lo indossava perchè non sapevo se si potevano fare? quindi l'ho fatta di sfuggita solo all'abito....che ne dite?
Ho creato un post
3691 giorni faBuonasera a tutte! Finalmente dopo vari estenuanti giri abbiamo trovato una bomboniera che piacesse ad entrambi! Anche se io inizialmente ero orientata verso qualcosa di più "utile" ma alla fine questa linea di claraluna mi ha colpito... insieme alle...
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutte...io ho scelto dei vasetti con il miele come segnaposto, realizzati da un mio amico che produce proprio miele! Ora il dubbio è se mettere o meno i bigliettini con nome e data del matrimonio anche sui questi vasetti.... perchè stampare...
Fotografi garanzie ANFM