Marino, Roma · Da Gennaio 2016
Sono un'eterna romantica...Fin da piccola sognavo di poter organizzare il mio matrimonio...ed eccomi qua *_*
- Sposa Saggia
- 1.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2175 giorni fa
Salve a tutte. Mio figlio domenica farà 10 mesi ma gattona e poggiandosi fa già i primi passi. Attualmente ha i calzini antiscivolo e se andavamo incontro all’inverno avrei ancora continuato con questi, ma siccome andiamo incontro all’estate, vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2261 giorni fa
Uno dei momenti più belli del mio matrimonio è stato il ballo con mio padre. Li mi sono sentita figlia.. ne moglie, ne fidanzata, ne donna. Ma solo e soltanto figlia. Bambina. La sua. Per sempre. Nelle sue braccia e sulle note prima di "l'emozione...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2262 giorni fa
Ciao ragazze mi consigliate un regalo di compleanno a una amica che è incinta di 2 mesi? Non il classico regalo x il figlio, che ne avremo occasione. Mi piacerebbe qualcosa x lei che però ricalchi questo periodo x lei speciale. Idee?
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
2315 giorni fa
Buongiorno Brides!! Sono alle prese con la scelta dei fiori ... pensavo di scegliere peonie, rose e ortensie con colori che vanno dal bianco al rosa / fucsia . Il bouquet lo vorrei come la foto che vi allego ma con molti più giochi di colori . Che...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2428 giorni fa
Ciao belle... volevo sapere che prezzi hanno i paracolpi del lettino con sbarre!? E qnt prezzi prendere? X metà lettino o x intero? Avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2454 giorni fa
Queste siamo io e Giorgia prima del pranzo per festeggiare il primo anniversario di matrimonio. Chi l’avrebbe detto che solo un paio d’ore dopo avrei rotto le acque?? (Sì, al ristorante!)E voi? Avete un’ultima foto prima del parto?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2461 giorni fa
Buongiorno a tutte❤️ Vorrei comprare la collana chiama angeli.. ma sono indecisa sul modello.. mi mostrate la vostra?❤️
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2580 giorni fa
Salve mamme e future mamme... Vi va d mettere le foto del completino con cui avete portato a casa ik vostro o la vostra bebè?? Per chi come me deve partorire in estate cosa avete scelto??
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2585 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2589 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere come farete le unghie per il giorno del vostro matrimonio? 😊 Io non ho idea ancora
Ho caricato una foto nel post di Gioia
2594 giorni fa
Ciao ragazze,vorrei farmi fare dei sacchetti di tessuto per i cambi in ospedale per la mia bambina che nascera' a Maggio, e il fiocco nascita personalizzato.Avete delle foto a cui ispirarmi?grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2601 giorni fa
Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi difficile...ho guardato ovunque , più volte sia in...
Ho caricato una foto nel post di Milena
2621 giorni fa
Ciao a tutte !! Qualcuna sa aiutarmi nel dirmi qualche programmino gratuito da usare al pc per creare dei segnalibro personalizzati? Se li avete fatti anche voi fatemi vedete il risultato !!!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2769 giorni fa
Buongiorno a tutte, mi sposerò a Maggio 2019 e la location scelta è Casale Baldetti (Frascati), con rito simbolico. Vorrei avere notizie da chi ha celebrato lì il rito, non ho ben capito cosa nello specifico mettono a disposizione per l'addobbo....
Fotografi garanzie ANFM