Ciao ragazze mi consigliate un regalo di compleanno a una amica che è incinta di 2 mesi? Non il classico regalo x il figlio, che ne avremo occasione. Mi piacerebbe qualcosa x lei che però ricalchi questo periodo x lei speciale. Idee?
CiaoCiao, due miei cari amici quAndo hanno saputo che aspettavo, mi hanno regalato un braccialetto kidult, sul ciondolo ci sono due piedini un cuoricino e la scritta "waiting for you", l ho apprezzato tantissimo! Continuo ad indossarlo e sul retro del ciondolo ho fatto incidere il nome della mia principessa e la data di nascita... 😍❤
Mia cugina mi fece un regalo solidale, un albero in Africa di treedom. Mi scrisse una frase del tipo :questo albero crescera con lui e con lui cambierà il mondo! Se ci penso ho ancora i brividi..
Un'idea carina potrebbe essere anche un album/diario della gravidanza, io ne avevo uno di Mr Wonderful che mi sono divertita molto a realizzare durante i 9 mesi.
Però anche io aspetterei almeno la fine del primo trimestre onestamente (non so quand'è il suo compleanno).
Come ti ha suggerito una ragazza anche io le farei un buono da spendere per fare il servizio fotografico con il pancione.. io l’ho fatto e oltre ad essermi divertita sono dei bellissimi ricordi che mi porterò per sempre con me..
Un corso in piscina per gestanti, un corso di yoga, la collanina richiama angeli, book fotografico con la pancia per quando sarà più avanti, il baby painting della pancia per quando sarà più avanti