Napoli, Napoli · Da Dicembre 2024
- Sposa Principiante
- 51 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Myriam
139 giorni faHo creato un post
139 giorni faCiao a tutte ragazze, quando abbiamo fissato la data del matrimonio eravamo convinti di avere già casa da sistemare, per vari motivi e situazioni purtroppo adesso siamo in cerca di casa da quasi un anno e sembra una missione impossibile. Un po’ per i...
217 giorni faHo creato un post
229 giorni faCiao a tutte ragazze, mi sposo a giugno 2026 al Blue marlin club e siamo ancora indecisi su quale musicista chiamare. L’intento ovviamente è quello di ballare e divertirci e avevamo pensato di aggiungere anche il dj in sala. Potete darci qualche...
Ho partecipato a un sondaggio
413 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Ho partecipato a un sondaggio
454 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho creato un post
461 giorni faBuonasera a tutte ragazze, qualcuna di voi che si è sposata alla basilica di Capodimonte mi può dare un consiglio se affidarmi completamente a loro per addobbi e musica, o è meglio affidarmi al mio fioraio e quindi fare tutto io esternamente?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
468 giorni faHo partecipato a un sondaggio
468 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
468 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
468 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho ottenuto una medaglia!
480 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
483 giorni faHo ottenuto una medaglia!
484 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM