Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2989 giorni faCiao ragazze come procedono i vostri preparativi? Il mio matrimonio sarà il 9.6.2018, abbiamo già tutto pronto sia casa che matrimonio ma ci manca da scegliere una cosa importante. Non siamo ancora decisi sul tema e sul tableau. Precisando che il...
Ho creato un post
3030 giorni faCiao a tutte... Abbiamo avuto un'idea con il mio Fm. Vorremmo avere come tema" ti amo in tutte le lingue del mondo" e abbiamo pensato a come fare il tableau.: facciamo stampare una gigantografia del mondo e in base al numero dei tavoli cerchiamo...
Ho creato un post
3033 giorni faCiao belle... Ho bisogno di voi. Ho scelto il mio abito, ma le scarpe che mi offrivano in questa atelier sono
Ho creato un post
3104 giorni faCiao a tutte le future sposine.mancano 8 mesi al matrimonio e mi sta iniziando a salire già l ansia....spero di riuscire a controllarmi. voi come siete messe ad ansia??😱😱😱 è da un po che cerco di trovare un tema particolare per il ricevimento al...
Ho creato un post
3111 giorni faCiao a tutte... la cosa essenziale per me e il mio fm è non annoiarsi durante il ricevimento al ristorante. quindi vorremmo organizzare qualche giochino simpatico x coinvolgere tutti. ho dato un'occhiata a vecchi Topic,( oltre ai gratta e vinci e al...
Ho creato un post
3176 giorni faCiao ragazze... ho bisogno di voi! non so come fare!!😟io e il mio fm ci sposiamo a giugno del prossimo anno.. .stiamo arredando casa e ci stiamo dedicando ai preparativi del matrimonio.io sono sempre stata una persona molto riflessiva e negativa, ma...
Ho creato un post
3206 giorni faBuongiorno a tutte... ho avuto una piccola idea ma non riesco a svilupparla bene. aiutatemi voi !!!!il mio matrimonio sarà a luglio 2018 (quindi ancora il tempo c'è) e stavo iniziando a pensare tema, tableau, ecc ecc....io e il mio fm ci sposeremo...
Ho creato un post
3222 giorni faCiao a tutte... qualcuna di voi conosce gruppi di coro gospel nella zona di Catanzaro e Cosenza???grazie in anticipo a tutte voi 😘
Ho creato un post
3278 giorni faCiao a tutte... ho un piccolo problema.avendo scelto un ristorante ad un'ora di distanza abbiamo deciso di scegliere una chiesa vicina al ristorante.ora sono stata da un fioraio della zona della chiesa per fare un preventivo.questo fioraio mi farebbe...
Ho creato un post
3300 giorni faCiao a tutte...in questo periodo stiamo decidendo l'arredamento per la nostra nuova casa😊😊😊😊 ho un grande dubbio...come marca di cuc i na secondo voi tra colombini e berloni quale è migliore? a livello economico la differenza è sui mille euro.cosa mi...
Ho creato un post
3428 giorni faCiao a tutte... voi quanto tempo prima avete bloccato chiesa, fotografo e ristorante? noi ci sposeremo esattamente tra un anno e 7 mesi e mi sembra un po esagerato bloccare già da ora.abbiamo già visto un ristorante e siamo convinti di sceglierlo....
Fotografi garanzie ANFM