Calvagese della Riviera, Brescia · Da Dicembre 2024
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
268 giorni faLavoro in una gioielleria e sono sempre a contatto con i gioielli. Il mio tema sarà le sfumature del blu e sono indecisa quale gioiellò mettere e se osare col blu o restare sul neutro
268 giorni faCiao sposine 💕 Spesso prima del grande giorno ci riempiamo di ansie e pensieri, ma poi scopriamo che erano solo paure inutili 😅 Mi piacerebbe sapere: qual è stata la vostra più grande “paura da sposa” che alla fine non si è avverata? E per chi deve...
354 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
355 giorni faOrganizzare un matrimonio è un’avventura bellissima ma anche impegnativa! Quale di queste fasi ti è sembrata la più difficile da affrontare?
355 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
355 giorni faNell'organizzazione delle nozze c’è sempre un aspetto che ci fa penare più degli altri… Nel tuo caso: qual è stata la scelta più difficile durante i preparativi del matrimonio? L’abito, la lista degli invitati o il menù? 👗📋🍽️ Ti leggo nei commenti! 💖...
371 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
423 giorni faCiao a tutte che ne pensate dei tatuaggi? Voi li metterete in mostra o li coprirete? Io ho tatuaggi sulle braccia e uno sulla spalla destra, tutti abbastanza grandi che si fanno notare. Ovviamente mi piace che si vedano ma pensavo di mettere delle...
432 giorni faSto organizzando il mio matrimonio e mi chiedevo… quante damigelle avrete (o avete avuto) al vostro matrimonio? È difficile scegliere? Votate e raccontatemi la vostra esperienza!
436 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
436 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
436 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
474 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
483 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
498 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
511 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM