Limana, Belluno · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 25 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
305 giorni faBuongiorno, sono Lisa e mi sposerò il 20 giugno 2026! Dove vi sposerete? A che punto siete con i preparativi?
Ho partecipato a un sondaggio
424 giorni faVi chiedo da chi vi farete accompagnare all'altare... Io probabilmente da mio nonno materno (i miei nonni materni sono stati come dei secondi genitori per me), ma è parecchio anziano e comincia ad avere qualche problema di salute e ho paura che quel...
426 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
427 giorni faHo partecipato a un sondaggio
427 giorni faCiao a tutte! Con l’avvicinarsi del mio matrimonio, mi sto trovando a dover gestire una marea di suggerimenti e idee da parte della mia famiglia. Ogni giorno c'è qualcuno che mi propone qualcosa: "devi fare così", "dovresti fare quello". È davvero...
427 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
Ho ottenuto una medaglia!
429 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Marta
429 giorni faHo partecipato a un sondaggio
429 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
429 giorni faBuongiorno ☀️ Avete già comunicato ai vostri cari che avete deciso di compiere il grande passo? Vi va di raccontarmi le vostre esperienze? Io sto preparando un pranzo con entrambe le famiglie 🤞🏼
429 giorni faIn pieno agosto quale mi consigliate come fiori sono indecisa tra rose rosse che amo oppure i girasoli
429 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
Ho ottenuto una medaglia!
471 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Bi
473 giorni faHo ottenuto una medaglia!
474 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
474 giorni faBuongiorno! Qualcuno si è sposato o si sposerà in villa 61 a Limana in provincia di Belluno? Come è il cibo? È l’unica cosa che non mi convince
Fotografi garanzie ANFM