Cremona, Cremona · Da Gennaio 2025
Sposa gotica, dall'animo rocker, madre orgogliosa di 3 stupendi felini
- Sposa Abituale
- 505 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Juri
42 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
108 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
115 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
115 giorni faQuale tipo di Menù avete scelto per il vostro Ricevimento?
Ho creato un post
115 giorni faCiao a tutte, ho una nuova ansia prematrimoniale sbloccata: il mancato rispetto del dress code. Mi sposo il 31 ottobre e il mio matrimonio sarà a tema gotico. Ho richiesto come dress code abiti scuri,non per forza neri.L'altro giorno da degli ospiti...
Ho partecipato al post di Giulia
124 giorni fa
124 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
124 giorni fa
124 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
126 giorni fa
225 giorni fa
225 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
225 giorni fa
225 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
225 giorni fa
225 giorni faAltra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo: quale preferisci?
Fotografi garanzie ANFM