Cremona, Cremona · Da Gennaio 2025
Sposa gotica, dall'animo rocker, madre orgogliosa di 3 stupendi felini
- Sposa Abituale
- 502 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Ottobre 2026
Bacheca
Ho creato un post
20 giorni faCiao a tutte, ho una nuova ansia prematrimoniale sbloccata: il mancato rispetto del dress code. Mi sposo il 31 ottobre e il mio matrimonio sarà a tema gotico. Ho richiesto come dress code abiti scuri,non per forza neri.L'altro giorno da degli ospiti...
Ho creato un post
221 giorni faCiao a tutti/e...ho dei dubbi su quando usufruire del congedo matrimoniale perché ho letto che si deve usufruire entro 45 giorni dalla data del matrimonio. È corretto? Oppure ha altra tempistica? Inoltre: la mia azienda mi chiede di avvisare 1 mese...
Ho creato un post
324 giorni faCiao, avete già deciso le bomboniere per i vostri ospiti? Questo post è dettato solo dalla mia curiosità su cosa avete scelto ☺️ Noi abbiamo scelto dei cubetti in pietra ollare, si mettono in freezer e si usano come se fossero cubetti di ghiaccio...
Ho creato un post
324 giorni faCiao a tutti/e, che ne pensate dei photo booth? Mi piacerebbe aggiungerlo al mio matrimonio, qualcuno sa indicativamente su che prezzi si aggira il noleggio per circa 3/4 ore? Ammetto che lo sto valutando per risparmiare sul fotografo 😅Grazie mille...
Ho creato un post
373 giorni faCiao a tutti/e, volevo chiedere: esistono DJ che asseconderebbero i nostri gusti non proprio canonici? Io e il mio futuro marito siamo amanti del gotico/rock, e vorrei trovare qualcuno affine al nostro stile, che sappia darci qualche suggerimento... ...
Fotografi garanzie ANFM