Ponte Buggianese, Pistoia · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
154 giorni fa
Mi fate vedere i vostri bouquet o le idee che avete? O sarà effetto sorpresa? A me sarà effetto sorpresa però gli ho fatto vedere una foto di come lo vorrei eccolo
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
270 giorni fa
Ciao sposine! Sono curiosa di vedere le acconciature che avete scelto per il vostro giorno! 🥰 Cosa ne pensate della mia?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
270 giorni fa
Ciao a tutte!! Sto iniziando a guardare le fedi ma io e il mio compagno non vorremmo quelle classiche in oro giallo lisce.. Qualcuna su Roma conosce gioiellerie (non orafi) che abbiano in catalogo delle Fedi un po' più particolari? Tipo quelle che...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
272 giorni fa
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
277 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
279 giorni fa
Queste sono le nostre fedi 🥰 Sono oro giallo e bianco ed alla mia ho aggiunto il brillantino 🥰 Mostratemi le vostre 🥰
Ho caricato una foto nel post di Francesca
286 giorni fa
Seconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Video di...
Ho caricato una foto nel post di Giada
291 giorni fa
Ciao a tutte sposine tra 15 giorni mi sposo volevo parlare dell’acconciatura io ho scelto questa coi cosa avete scelto?
291 giorni fa
Il ricevimento si è svolto in una villa antica, un luogo pieno di fascino che ha fatto da cornice perfetta al nostro matrimonio. Abbiamo scelto di unire l’eleganza della location al nostro grande tema: il viaggio. 🌹I fioriPer le decorazioni abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
291 giorni fa
Questo è il bouquet che ho scelto per il mio matrimonio. Ci siamo sposati il 6 settembre 🌹 vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Mely
291 giorni fa
Buongiorno a tutti, voi che tipo di matrimonio avete avuto sono curiosa di leggervi e potermi immaginare com'è stato per voi il vostro grande giorno🤍 E poi vorrei sapere anche se qualcuno di voi ha realizzato o vorrebbe realizzare un matrimonio fuori...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
291 giorni fa
Ciao a tutti/e io e il mio futuro marito abbiamo fatto quasi tutto noi, dal tableau, alle partecipazioni alle bomboniere ai segnaposto. Vi allego qui una foto della bomboniera. Che ne pensate? E voi cosa avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM