Capri, Napoli · Da Gennaio 2025
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
431 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
443 giorni faCiao ragazz*, ho una domanda: nel caso persone non invitate vi facessero un bel regalo avete pensato a qualcosa per ringraziarle? (bomboniera, scatolina o pensierino ecc...). Ci stavo pensando giusto oggi... Grazie a chi mi risponderà
443 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
443 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
444 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
444 giorni faBuongiorno, chiedo consiglio a voi! Ci sposeremo a fine maggio ed i colori predominanti saranno verde salvia e rosa cipria...avremmo 2 damigelle (le mie migliori amiche) e 4 testimoni (1 uomo e 1 donna a testa)... Da subito avevo pensato di fare...
444 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho partecipato al post di Erika
444 giorni fa
444 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
444 giorni faBuonasera, pensavo di realizzare una torta scenografica a piani per fare le foto... Effetto spatolato che cerco di realizzare con lo stucco, effetto un po' rustico che mi ispira di più del liscio. Sulla base metteremo dei fiori freschi... Ma ho il...
Ho partecipato al post di Lembo
444 giorni fa
Ho partecipato al post di Kati
445 giorni fa
445 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
445 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
445 giorni faCiao ragazze, sono un po' indecisa su come fare le unghie, sicuramente avranno forma arrotondata! Mi piacciono rosa e bianche, i brillantini non mi dispiacciono! Il mio matrimonio è invernale, palette bianco e blu/azzurro. Consigli?
445 giorni faVoi come state organizzando?
Fotografi garanzie ANFM