Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Keep Calm and Smile !
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3518 giorni fa
Ciao Sposiiiine di che colore è il vostro bouquet ? io penso di sceglierne uno bianco.... cosi, con le peonie ma mi è venuto il dubbio: forse sarà tutto molto bianco... chi ha optato per un tocco di colore ? avete foto ? Grazie !!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3538 giorni fa
3573 giorni fa
Ciao a tutte, ho comprato le scarpe.... le volevo assolutamente comode perchè non vorrei fare il cambio scarpe... e quindi ho optato per queste qui !!!!! sono super comode, e ce la farò a tenerle tutto il giorno e ballare tutta la notte... scarpe...
3594 giorni fa
Ragazze forse ho trovato.... ma sono indecisa tra 2... voi che preferite ??? numero 1 numero 2 il vs parere mi aiutarà molto a decidermi ! grazie a tutte !
Ho caricato una foto nel post di Kalimesab
3614 giorni fa
Ciao a tutte! Sono l'unica sposa a cui piace questo colore per le scarpe della sposa? Che ne pensate se abbinate ad un abito avorio?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3627 giorni fa
Ciao ragazze, A meno di 5 mesi dal fatidico sì non so che bomboniere scegliere... Vorrei qualcosa di utile al massimo non più di 10€ e vorrei evitare posacenere, sveglie, cornici... Tutto il rispetto per chi le fa ma a me non piacciono. Cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3628 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3629 giorni fa
Buona sera a tutte ragazze, sono nel panico più totale: la scelta degli orecchini e del parrucco. Ho l abito con la scollatura ad illusione, ho il viso ovale, magro e sono in crisi.Che acconciatura e che orecchini avete scelto?Io sono fortemente...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3630 giorni fa
Ciao a tutte ragazze m sapreste consigliare delle ciabatte da sposa, da indossare il giorno in cui verranno a casa fotografo, truccatore e parrucchiera? Ho visto quelle da yamamay ma non m piacciono. Voi cosa metterete?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3631 giorni fa
Ciao ragazze, io metterò le scarpe basse perche essendo praticamente alti uguali odio risultare più alta di fm. Mi sono guardata un pò in giro ma non ho trovato niente. Avete immagini di scarpe basse, tipo ballerine o converse, di store tipo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3634 giorni fa
chi si sposa con scarpe basse o un tacco basso? postate qualche foto?
3648 giorni fa
Ciao Ragazze, cercavo delle scarpe non alte, ma con un tacco di 3-4cm... ed ho visto queste da Zara, bianche, semplice, ed economiche: 29 euro !!!! Allora ho deciso di postare la mia scoperta forse puo interessare un po disposine ! scarpe Zara io non...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3657 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ieri ho fatto la prova dello smalto, è un cipria chiaro. Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM