Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Keep Calm and Smile !
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2661 giorni faBuongiorno Mamme ! vedo che molti ospedali chiedono alle mamma di prevedere 4/5 cambi... ma di evitare la tutina .... penso sia per un motivo pratico, anche se io ho comprato solo tutine che si aprono davanti e tra le gambe (quindi comodissime, non...
Ho creato un post
2819 giorni faSalve, dopo un lungo percorso e tanta pazienza, sono incinta !!!! Fra una settimana esco dal terzo mese ! e questo week end l'abbiamo annunciato alle nostre famiglie (le nostre mamma lo sapevano dal inizio ma hanno mantenuto il segreto)... il fatto...
Ho creato un post
3445 giorni faCiao a tutte, eccomi qui, dalla chat sulle nozze direttamente a quella delle (future) mamme ! abbiamo iniziato a provare ad avere un bimbo. per me è tutto un po nuovo. mi chiedevo se avevate delle app, siti, test o altri metodi diversi per aiutarvi...
Ho creato un post
3512 giorni faCiao Ragazze, durante il ricevimento facciamo una confettata. ma comunque devo preparare 130 sacchetti con confetti alle mandorle. in ogni sacchetto mettiami 5 confetti. secondo voi quanti chili devo comprare ? altra domanda, il classico confetto...
Ho creato un post
3518 giorni faCiao Sposiiiine di che colore è il vostro bouquet ? io penso di sceglierne uno bianco.... cosi, con le peonie ma mi è venuto il dubbio: forse sarà tutto molto bianco... chi ha optato per un tocco di colore ? avete foto ? Grazie !!!
Ho creato un post
3522 giorni faCiao io non sono molto al corrente delle usanze in generale, ancora meno quelle legate al matrimonio. Noi abbiamo deciso di sposarsi al improviso.... e non ho ancora avuto l'annello di fidanzamento ora che ci sposiamo pero, il mio fm si è ricordato...
Ho creato un post
3524 giorni faCiao sposeeeeee !!! per chi è stato o va a Bora Bora volevo sapere che albergo vi hanno proposto... io l'agenzia mi ha proposto il Sofitel PrIvate Island.... oggi ho chiesto anche la quotazione per le Meridien, perchè leggo tanti pareri contrastanti....
Ho creato un post
3525 giorni faRagazze, vorrei solo cercare di sensibilizzare il massimo di spose con questo piccolo aneddoto ! A casa abbiamo un terrazzo molto ampio (50m2) e quindi è arredato con mobili esterni in rattan.per di piu fuori c'è una rientranza con caldaia, e...
Ho creato un post
3535 giorni faMi sposo il 7 ottobre ero cosi felice....e lo sono ancora ma da un mese, sono davvero stanca. non ce la faccio piu ! non ho proprio piu la forza fisica. ho scoperto di essere allergica a certi alimenti (di base), questa cosa mi stanca molto, ho perso...
Ho creato un post
3537 giorni faCiao, come sapete, ho una fissa per abiti semplici ed eleganti. Guardate un po le foto che ho trovato. eleganza pura ! Nel 2013 la signora Rosa Clara (in persona) si è sposata all' età di 50 anni. Ovviamente il suo vestito era una sua creazione... la...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao a Tutte, la mia chiesa ha il tappeto rosso (e ovviamente anche inginocchiatoio e sedie) io non amo il rosso, e in quella chiesa (azzura) questo colore non c'entra assolutamente nulla.... sapete se possiamo noleggiarli bianchi o blu.... conoscete...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao a tutte noi abbiamo in mente di girare il giappone durante 2 settimane ad ottobre ! pero volevamo anche aggiungere 1 settimana di relax a mare... in agenzia ci hanno detto che dal giappone spesso si parte per la polinesia..... ma non sono...
Ho creato un post
3575 giorni faBuongiorno Spose !!! mi chiedevo dove posso torvare a roma un cuscino porta fedi ??? vivo a roma, ma sono di napoli, e devo dire che non saprei dove andare ! ne vorrei uno bianco molto semplice.... ho anche guardato online (amazon) ma forse...
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze forse ho trovato.... ma sono indecisa tra 2... voi che preferite ??? numero 1 numero 2 il vs parere mi aiutarà molto a decidermi ! grazie a tutte !
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte, ho comprato le scarpe.... le volevo assolutamente comode perchè non vorrei fare il cambio scarpe... e quindi ho optato per queste qui !!!!! sono super comode, e ce la farò a tenerle tutto il giorno e ballare tutta la notte... scarpe...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao Ragazze, cercavo delle scarpe non alte, ma con un tacco di 3-4cm... ed ho visto queste da Zara, bianche, semplice, ed economiche: 29 euro !!!! Allora ho deciso di postare la mia scoperta forse puo interessare un po disposine ! scarpe Zara io non...
Fotografi garanzie ANFM