Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
Keep Calm and Smile !
- Sposa Precisa
- 1.476 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2016
Buongiorno Mamme ! vedo che molti ospedali chiedono alle mamma di prevedere 4/5 cambi... ma di evitare la tutina .... penso sia per un motivo pratico, anche se io ho comprato solo tutine che si aprono...
Salve a tutte mammine,Oggi sono entrata nella 31° settimana e quindi è cominciato anche il mio 8° mese! Ormai manca davvero poco e sinceramente questi 9 mesi mi sono davvero volati.Da poco ho deciso...
Ciao ragazze chi farà il corso preparato a Roma?
Ciao a tutte ho cominciato un mese fa a provare a rimanere incinta.. primo tentativo fallito. So che era davvero difficile riuscirci al primo colpo però comunque la delusione è tanta, forse perché è...
Ragazze per l'ospedale trolley o borsone?delle mie amiche mi hanno consigliato il borsone per lo spazio ridotto degli armadietti, io volevo portare il trolley ma alla fine ho lavato il borsone...
Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
A quante settimane avete cominciato a lavare il corredino del vostro bambino? Io sono a 33 settimane e ancora non l ho fatto, sono in ritardo??
Salve, dopo un lungo percorso e tanta pazienza, sono incinta !!!! Fra una settimana esco dal terzo mese ! e questo week end l'abbiamo annunciato alle nostre famiglie (le nostre mamma lo sapevano dal...
I miei purtroppo non hanno la possibilità di aiutarmi e io con dall'inizio li ho tranquillizzati dicendo che mi sarei pagata da sola la mia parte.A volte però prendo rabbia perché vedo mia madre che...
Ciao ragazze! Primo post in questa sezione! Siamo sposati da luglio e a un annetto dal matrimonio vorremmo provare ad avere un bimbo.. premetto che siamo entrambi sani.. io ho 27 anni, lui 33..ho un...
Non voglio dar vita a una polemica nè peccare di presunzione, ma ultimamente nella sezione "Future mamme" si leggono molti topic piuttosto discutibili.... Forse risulterò patetica,e magari vi starò...
Ciao fanciulle...oggi ho fatto la visita dalla e sono al 16simo gorno di ritardo ma non sono incinta!soffro di ovaio policistico e quindi ciclo sballato..dall'eco mi ha detto che dovrebbe arrivare da...
Quasi 6 mesi di tentativi. .. chi come me????
Fin da piccola il mio sogno è sempre stato quello di andare a New York, dato che non ho mai avuto l'occasione né di andare con amici e parenti si è presentata la bellissima occasione del matrimonio,...
Salve ragazze Ho scelto questa location x il nostro matrimonio xo vorrei sapere se qualcuno è mai stato qui, cm.si mangia eccGrazie a tutte
Buonasera ragazze, l ho comprato stasera, secondo voi funziona? È attendibile? Help
Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!
Ciao a tutte, eccomi qui, dalla chat sulle nozze direttamente a quella delle (future) mamme ! abbiamo iniziato a provare ad avere un bimbo. per me è tutto un po nuovo. mi chiedevo se avevate delle...
Anche voi il 7 ottobreee 2016 ????? che location avete scelto per il vostro matrimonio? spero solo che la scelta del giorno sia indicata, non vorrei pioggia..
Buongiorno fanciulle! Volevo sapere quanto costa il pacchetto trucco di questa truccatrice che trovo bravissima! Ho provato più volte a contattarla su fb ma nessuna risposta..come posso mettermi in...
Ciao amiche tante volte non ho postato foto dell abito e dei dettagli a causa di persone ke potevano rovinare la sorpresa!stiamo appena tornando dal viaggio di nozze cosa dire una favola ke auguro a...
Eccoci qua sposati il 23/09....felici di aver compiuto questo passo!
Vi leggo da un po'. Ci ragiono su da un po'. Vedo sposi invitare persone che ritengono "care" (altrimenti non si spiegherebbe l'invito a un evento così importante) x poi farsi i conti in tasca e...
Buongiorno! Chi di voi nell'acconciatura aggiungerà i fiori? La mia parrucchiera durante la prima prova mi aveva inserito dei fiori finti (che il grande giorno sarebbero veri) per farmi vedere un...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un consiglio: mi sposo il 24 e devo concordare per bene l'orario con il fotografo. Mi sposo alle 11:30... A che ora dovrei farlo venire considerando che lui viene...
Lo so non mo sopportate più da giorni non faccio altro ke chiedervi consigli ma ne ho proprio bisogno non essendo di Napoli volevo sapere un bravo parrucchiere e una brava truccatrice! mi hanno...
Ciao Ragazze, durante il ricevimento facciamo una confettata. ma comunque devo preparare 130 sacchetti con confetti alle mandorle. in ogni sacchetto mettiami 5 confetti. secondo voi quanti chili devo...
Buongiorno ragazze, ieri mi sono sposata con rito civile ed ho messo le scarpe che volevo mettermi anche il 28 aprile per il matrimonio religioso, ma credo proprio di non metterle è stata una tortura....
Fotografi garanzie ANFM