Milano, Milano · Da Gennaio 2025
- Sposa Novella
- 23 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
106 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
106 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
106 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
106 giorni faCiaoooo!! Siamo indecisi sulle date del 2026!! Il posto dei nostri sogni ha libero solo: venerdì 11-18-25 settembre 2026 o il 3 ottobre 2026 🥲 voi cosa scegliereste per esperienza/esperienze altrui? Location a Desenzano (BS); ricevimento a pranzo con...
Ho creato un post
106 giorni faBuongiorno ragazze! A maggio 2027 finalmente pronuncerò il mio si! Ho solo un dubbio grossissimo… essendo terrona mia mamma ci tiene moltissimo a festeggiare la proposta di matrimonio e so che qui al nord coincide solo con la pubblicazione. Riuscite...
Ho ottenuto una medaglia!
324 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
324 giorni faBuongiorno ragazze! Tra due anni finalmente convolerò a nozze con il mio lui. Siamo alla ricerca di una location bella e con uno stile un po’ rustico nelle zone della Brianza. Non vorremmo spendere un patrimonio ma ci teniamo che il pranzo sia...
Ho partecipato al post di Rosa
324 giorni fa
324 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
324 giorni fa
338 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM