Lecce, Lecce · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ciao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3353 giorni faHelp!!! da tempo nn riesco più a vedere le foto ! ho anche cancellato l'app e l'ho riscaricata ma niente :-( mi potete aiutare ?
Ciao Federica io nn mi sposo più li ho cambiato chiesa perché c'erano troppe regole che nn mi andavano bene onestamente
Ciao Angela, anche io mi sposerò al duomo di Lecce e volevo avere maggiori informazioni..mi puoi dare una tua email in modo da poter comunicare meglio? Grazie :-)
Ho partecipato al post di Angela
3466 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3475 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Rosa
3480 giorni fa
Ho creato un post
3518 giorni faBuongiorno ragazze... nn scrivo da un bel poEro partita cosj carica ma.poi mi sono fermata perché ancora manca un anno al matrimonio. ..avevo scelto il tema mare che è quello che più mi rappresenta ..ma quest'anno sono andata a 3 matrimoni di...
Ho partecipato al post di Dolce
3525 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3630 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3635 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3636 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faBuongiorno sposine... volevo chiedervi un informazione.. quando ho prenotato il ristorante mi hanno detto che il taglio della torta sarà intorno alle 18.30/ 18.45 uscendo dalla sala per aprire il buffet di dolci fuori. .. mi sposo di mattina e loro...
Fotografi garanzie ANFM