Lecce, Lecce · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Help!!! da tempo nn riesco più a vedere le foto ! ho anche cancellato l'app e l'ho riscaricata ma niente :-( mi potete aiutare ?
Ciao ragazze avrei bisogno di un aiuto...qualcuno di voi si è sposato o si deve sposare nel duomo a lecce ? Ci sono delle regole un po rigide e vorrei capire voi come state facendo ?
Buongiorno ragazze... nn scrivo da un bel poEro partita cosj carica ma.poi mi sono fermata perché ancora manca un anno al matrimonio. ..avevo scelto il tema mare che è quello che più mi rappresenta...
Ho preso un po di idee di qua e di là e dopo un po di lavoro ci sono riuscita che ve ne pare? Devo solo stamparlo e rilegare
Ciao ragazze, qualcuna ha acquistato qualcosa da questo sito? Sono affidabili?
Ciao a tutte! Mi fate vedere i vostri segnatavolo? Io non ho idea di come farli
Buongiorno sposine... volevo chiedervi un informazione.. quando ho prenotato il ristorante mi hanno detto che il taglio della torta sarà intorno alle 18.30/ 18.45 uscendo dalla sala per aprire il...
Ciao a tutti e a tutte, scusate la mia ignoranza ma, il regalo ai testimoni è necessario?
Ciao sposine. . Mi sposo nel 2017 quando dovrei fare il corso prematrimoniale. ?un bacio
Buongiorno ragazze ...vorrei sapere se qualcuno ti voi ha optato per il vetro anziché della cassica ringhiera in ferro per una scala... io ho la scala in salotto quindi fa parte dell'arredamento...
Buona sera sposine... io mi sposo l'anno prossimo..settembre 2017 .. ma nn vedo l'ora di dire alle mie migliori amiche che saranno le mi testimoni ..anche se mi sembra un po presto ..voi che dite ?...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao ragazze!!! ho creato i manuali per la perfetta damigella, per chi li volesse glieli posso mandare per email. Alle mie 4 damigelle sono piaciuti tanto, spero che vi possano essere utili (; ...
Buona sera sposine... ho un dubbio che mi assale da giorni. .. quando ho prenotato la location mi hanno detto che loro si occuperanno solo dell'allestimento fuori...ma che dentro la sala i centro...
Ansia ansiaaaaaa voi a che punto siete??? Io solo chiesa e location... Grazie a chi risponderà ???
Ciao a tutte sposine di lecce e provincia... volevo chiedervi se qualcuna di voi si sposa o è stata ad un matrimonio in questo splendido resort sul mare..l'augustus.. io me ne sono innamorata qualcuno...
Che nervoso ragazze. ... da maggio 2017 che avevo scelto come mese per le nozze sono dovuta slittare a settembre per vari motivi... avevo scelto il 16 ma per problemi di lavoro e di chiesa ho dovuto...
Salve sposine leccesi! Qualcuna di voi sa quando andranno via le impalcature su Santa Croce a Lecce? Grazieee
Sposine del 16 settembre 2017... conosciamoci! ! A me sembra così presto aver dovuto fermare la data ma nn faccio altro che pensare al matrimonio ...anche per voi è così ? Lo vedo così lontano...
Ciao mi chiami Maria mi sposerò 08/09/2017?chi si sposerà Lo stesso giorno mio??
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Ciao a tutte... ho pensato di aprire questo topic per conoscere tutte le sposine che come me convoleranno a nozze nel 2017.... Io il 2 giugno 2017... Voi????? Fatevi avanti...
Fotografi garanzie ANFM