Lecce, Lecce · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3353 giorni faHelp!!! da tempo nn riesco più a vedere le foto ! ho anche cancellato l'app e l'ho riscaricata ma niente :-( mi potete aiutare ?
Ho creato un post
3518 giorni faBuongiorno ragazze... nn scrivo da un bel poEro partita cosj carica ma.poi mi sono fermata perché ancora manca un anno al matrimonio. ..avevo scelto il tema mare che è quello che più mi rappresenta ..ma quest'anno sono andata a 3 matrimoni di...
Ho creato un post
3637 giorni faBuongiorno sposine... volevo chiedervi un informazione.. quando ho prenotato il ristorante mi hanno detto che il taglio della torta sarà intorno alle 18.30/ 18.45 uscendo dalla sala per aprire il buffet di dolci fuori. .. mi sposo di mattina e loro...
Ho creato un post
3640 giorni faBuongiorno ragazze ...vorrei sapere se qualcuno ti voi ha optato per il vetro anziché della cassica ringhiera in ferro per una scala... io ho la scala in salotto quindi fa parte dell'arredamento diciamo e vorrei farla jn vetro anche se ho sentito che...
Ho creato un post
3655 giorni faBuona sera sposine... io mi sposo l'anno prossimo..settembre 2017 .. ma nn vedo l'ora di dire alle mie migliori amiche che saranno le mi testimoni ..anche se mi sembra un po presto ..voi che dite ? Vorrei organizzare qualcosa di carino pee...
Ho creato un post
3685 giorni faBuona sera sposine... ho un dubbio che mi assale da giorni. .. quando ho prenotato la location mi hanno detto che loro si occuperanno solo dell'allestimento fuori...ma che dentro la sala i centro tavola il table e la confettata devo organizzarlo da...
Ho creato un post
3698 giorni faCiao a tutte sposine di lecce e provincia... volevo chiedervi se qualcuna di voi si sposa o è stata ad un matrimonio in questo splendido resort sul mare..l'augustus.. io me ne sono innamorata qualcuno può darmi qualche informazione in più ? Ho...
Ho creato un post
3700 giorni faChe nervoso ragazze. ... da maggio 2017 che avevo scelto come mese per le nozze sono dovuta slittare a settembre per vari motivi... avevo scelto il 16 ma per problemi di lavoro e di chiesa ho dovuto spostare di nuovo la data al 23 settembre... mi...
Ho creato un post
3708 giorni faSposine del 16 settembre 2017... conosciamoci! ! A me sembra così presto aver dovuto fermare la data ma nn faccio altro che pensare al matrimonio ...anche per voi è così ? Lo vedo così lontano ancora...avete deciso qualcos'altro oltre al ristorante ?...
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un aiuto...qualcuno di voi si è sposato o si deve sposare nel duomo a lecce ? Ci sono delle regole un po rigide e vorrei capire voi come state facendo ?
Fotografi garanzie ANFM