Bari, Bari · Da Febbraio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Virginia
325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
325 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto conservare il proprio bouquet nella resina? Ho visto due opzioni su Internet, in un blocco o come quadro. A me piace l’opzione come quadro ma ho visto solo alcuni esempi su Etsy e non capisco come funziona. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Kiki
331 giorni fa
Ciao sposine! Una delle cose che adoro di questa community è che offre sempre tante belle idee. 🥰 Oggi, ad è esempio, mi sono imbattuta in un post sulla conservazione del bouquet nella resina ed è un'idea che mi è piaciuta tantissimo! Mi piacerebbe...
Ho partecipato al post di Kiki
331 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
388 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
389 giorni fa
Ciao 💕 qualcuna si voi ha fatto conservare il bouquet con la resina dopo il matrimonio? Mi sapete indicare i costi? Perchè onestamente a me conservarlo secco non fa impazzire, nel corso degli anni ho dovuto buttare fiori secchi conservati della...
Ho partecipato al post di Daniela
389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
389 giorni fa
Ciao 😃 volevo chiedervi, voi farete il lancio del bouquet? Nel caso, lancerete quello vero o ne avrete un secondo, da lancio? Stavo pensando di non fare il lancio del bouquet, un po' perché è un momento che non ho mai apprezzato nei matrimoni a cui...
Ho partecipato al post di Jessica
389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
389 giorni fa
Oggi sono andata dal fiorista e abbiamo deciso le ultime cose in più mi ha detto che in genere lei fa due boquet uno più piccolino che si usa per uscire di casa e l’altro che è quello che poi mi consegnerà il mio fm una conta arrivata alla...
Ho caricato una foto nel post di Lory
494 giorni fa
Ciao ragazze! Vi ho seguite e mi avete fatto venire il pallino di conservare il bouquet. Ho visto che si può mettere in resina (ma è fuori budget) o in quadro.Avete idea se tra il siracusano e il bresciano ci sia qualcuno che lo fa? Cercando sul web...
Ho partecipato al post di Lory
494 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
494 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vorrei chiedervi se conoscete il nome di una buona azienda italiana che mette i bouquet 💐 sotto resina??
Ho partecipato al post di Federica
494 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
494 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
494 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM