Bari, Bari · Da Febbraio 2025
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto conservare il proprio bouquet nella resina? Ho visto due opzioni su Internet, in un blocco o come quadro. A me piace l’opzione come quadro ma ho visto solo alcuni esempi...
Ciao sposine! Una delle cose che adoro di questa community è che offre sempre tante belle idee. 🥰 Oggi, ad è esempio, mi sono imbattuta in un post sulla conservazione del bouquet nella resina ed è...
Ciao 💕 qualcuna si voi ha fatto conservare il bouquet con la resina dopo il matrimonio? Mi sapete indicare i costi? Perchè onestamente a me conservarlo secco non fa impazzire, nel corso degli anni ho...
Ciao 😃 volevo chiedervi, voi farete il lancio del bouquet? Nel caso, lancerete quello vero o ne avrete un secondo, da lancio? Stavo pensando di non fare il lancio del bouquet, un po' perché è un...
Ciao ragazze! Vi ho seguite e mi avete fatto venire il pallino di conservare il bouquet. Ho visto che si può mettere in resina (ma è fuori budget) o in quadro.Avete idea se tra il siracusano e il...
Ciao a tutte ragazze vorrei chiedervi se conoscete il nome di una buona azienda italiana che mette i bouquet 💐 sotto resina??
Buonasera a tutte! Vi chiedo opinioni e recensioni: avete fatto conservare anche voi il vostro bouquet nella resina? Io si e non sono assolutamente soddisfatta!! Tutte le foto che ho sempre visto,...
Fotografi garanzie ANFM