Vai ai contenuti principali
Gianfranco
Gianfranco

Bari, Bari · Da Febbraio 2025

8
Virginia
Conservare bouquet nella resina
Virginia, Il 16 Aprile 2025 alle 17:46

Ciao! Qualcuna di voi ha fatto conservare il proprio bouquet nella resina? Ho visto due opzioni su Internet, in un blocco o come quadro. A me piace l’opzione come quadro ma ho visto solo alcuni esempi...

Gianfranco, venerdì 25-Lug-25 15
K
Bouquet nella resina
Kiki, Il 30 Maggio 2024 alle 12:14

Ciao sposine! Una delle cose che adoro di questa community è che offre sempre tante belle idee. 🥰 Oggi, ad è esempio, mi sono imbattuta in un post sulla conservazione del bouquet nella resina ed è...

Gianfranco, sabato 19-Lug-25 47 1
Gaia
Bouquet
Gaia, Il 9 Aprile 2025 alle 18:24

Oggi sono andata dal fiorista e abbiamo deciso le ultime cose in più mi ha detto che in genere lei fa due boquet uno più piccolino che si usa per uscire di casa e l’altro che è quello che poi mi...

Gianfranco, venerdì 23-Mag-25 20
Daniela
Conservazione bouquet
Daniela, Il 9 Gennaio 2025 alle 14:08

Ciao 💕 qualcuna si voi ha fatto conservare il bouquet con la resina dopo il matrimonio? Mi sapete indicare i costi? Perchè onestamente a me conservarlo secco non fa impazzire, nel corso degli anni ho...

Pollon, martedì 24-Feb-26 6
Jessica
Lancio del bouquet
Jessica, Il 22 Aprile 2025 alle 23:11

Ciao 😃 volevo chiedervi, voi farete il lancio del bouquet? Nel caso, lancerete quello vero o ne avrete un secondo, da lancio? Stavo pensando di non fare il lancio del bouquet, un po' perché è un...

Jessica, martedì 7-Ott-25 107 2
Lory
Bouquet preservation Siracusa/brescia
Lory, Il 31 Maggio 2024 alle 19:31

Ciao ragazze! Vi ho seguite e mi avete fatto venire il pallino di conservare il bouquet. Ho visto che si può mettere in resina (ma è fuori budget) o in quadro.Avete idea se tra il siracusano e il...

Gianfranco, giovedì 6-Feb-25 2
Federica
Bouquet sotto resina?
Federica, Il 4 Maggio 2024 alle 15:08

Ciao a tutte ragazze vorrei chiedervi se conoscete il nome di una buona azienda italiana che mette i bouquet 💐 sotto resina??

Gianfranco, giovedì 6-Feb-25 3
Alessia
Bouquet resina aiuto
Alessia, Il 15 Dicembre 2024 alle 18:53

Buonasera a tutte! Vi chiedo opinioni e recensioni: avete fatto conservare anche voi il vostro bouquet nella resina? Io si e non sono assolutamente soddisfatta!! Tutte le foto che ho sempre visto,...

Gianfranco, giovedì 6-Feb-25 10 1

Gruppi generali

Ispirazione