Genova, Genova · Da Marzo 2025
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
236 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
238 giorni faSono molto indecisa sulla scelta vorrei una décolleté ma ho paura di non riuscire a portarla.
Ho partecipato al post di Chiara
238 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianca
238 giorni fa
Ciao a tutte Chi come noi hai scelto le francesine? Noi abbiamo optato per Unoaerre 4 grammi oro giallo per entrambi.Le trovo molto eleganti ♥️
Ho partecipato al post di Bianca
238 giorni fa
241 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Ho partecipato al post di Jessica
242 giorni fa
Ho creato un post
244 giorni faLe ansie, le preoccupazioni.... Tutte sparite quando ho visto lui davanti all'ufficiale di stato civile. Abbiamo pianto anche le lacrime del battesimo ma siamo strafelici.
245 giorni faUn dubbio sorto da poco, ci sposiamo il 20 settembre 2025 in spiaggia...
245 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
Ho partecipato al post di Jessica
246 giorni fa
246 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
246 giorni faCiao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre 2025... tra due mesi...pazzia? Forse! Voi che ne...
Ho ottenuto una medaglia!
246 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM