Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Udine, Udine · Da Aprile 2010

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!

Felicemente sposati 🎉

0 0000

739406giorni 21hh

Chiara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3710 giorni fa

Ciao Gaia! Thanks for the add

Barby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3710 giorni fa

Grazie Gaia...!!!!

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3710 giorni fa

ciaooo Gaia grazie per la richiesta d'amicizia :))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3710 giorni fa

Siiiiiiiiii............ :-))))))))))

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3711 giorni fa

Gaiahhhhhhhhhhhhh ieri primo giorno di antibiotico e oggi primo giorno senza febbre, rimarrò a casa fino a lunedì, insomma mi son fatta una settimana bella piena........ :-(((((( Ma ora va meglio per fortuna, l'antibiotico è per 5 giorni quindi finisco domenica....... grazie mille del pensiero..... :-) Ricorderò per un bel pò le notti Horror che ho passato in questi giorni

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3711 giorni fa

Eccomi Gaiaaa, scusami ho avuto un pò da fare. grazie del pensiero bacioneee

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3712 giorni fa

no no pigiama tolto (da poco!) ma tanto ozio!! evvivaaaa!!!

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3712 giorni fa

Ciao Gaia! grazie per la richiesta d'amicizia. I link che mi hai mandato mi sono stati molto utili :)

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3712 giorni fa

Ozio??? sono stanchissima!! ho portato a zonzo i miei per tutto l'alto adige!! adesso son ripartiti ed io domani prevedo una lungaaaa seduta di sonno!!! :D

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3714 giorni fa

fatinaaa, tutto bene, siamo appena tornati da una meravigliosa settimana a Parigi...che dirti è stupendaaa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3714 giorni fa

Oh mamma! Prova ad aprire un altro account e poi vediamo se è questo il motivo. Sei sicura di non avere qualche virus sul pc?

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3714 giorni fa

oh mamma Gaia, disastro si è bloccato e ha caricato una marea di messaggi... scusami...

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3714 giorni fa

Gaia, non riesco a rispondere ora si è aperta finalmente la tua bacheca... ti scrivo qui... alla mail volevo rispondere ma si blocca continuamente, nel momento in cui pubblico diventa tutto bianco, contianua ad illudermi di caricare la risposta e poi si blocca tutto!!! help me! a me dispiace continuare a rompere ma penso di avere grandi problimi con l'account.. ora seguo il tuoconsiglio...

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3714 giorni fa

Gaia ho letto non riesco a rispondere... ora finalmente si è aperta la tua bacheca... resta in carica poi mi si blocca come al solito tutto... :-/

Barby ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3715 giorni fa

Ciao Gaia, dita incrociate!! ;) Se capiterà occasione... noi siamo qui!! Ti aspettiamo!!! :D

Jlenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3716 giorni fa

Eh si Gaia!!! Non potevo lasciarla li... Grazie!!! Baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione