Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Udine, Udine · Da Aprile 2010

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di... Visualizza altro

Ciao! Sono Gaia e su Matrimonio.com sono la redattrice di Idee Nozze: da oggi farò parte della Community e, per quanto mi sia possibile, vi cercherò di aiutare e consigliare al meglio!!!

Felicemente sposati 🎉

0 0000

739406giorni 20hh

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3679 giorni fa

tutto bene gaia ora ho di nuovo tempo per dedicarmi al forum come prima di sposarmi... ho sempre letto qua e la ma nn avevo la possilità di rispondere =) appena posso metto un bel resoconto =))) che bello vedere il forum crescere

Valy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3679 giorni fa

ciao gaia, volevo aprire un topic su un fotografo, x consigli e recensioni, e mi hanno detto che non è possibile, poi ho visto i giro che ci sono topic del genere.. cmq in tal caso, come posso fare adesso per sbloccare? nn posso neanche inviare preventivi? come faccio??

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3679 giorni fa

ciao gaia, rieccomi dopo una lunghissima assenza volevo passare e lasciarti un saluto mi siete mancate un abbraccio

Valy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3679 giorni fa

salve gaia, scusa il disturbo, t contatto per avere consigli riguardo all invio mess. nel sito,Non riesco a mandare più mess. alle utenti, e sono costretta a scrivere sulla loro bacheca in pubblico. cm ora cn te. Coma mai? mi dice cosi: Hai superato il numero massimo di messaggi da poter inviare

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3683 giorni fa

ciao gaia!!!!!! sto bene dai .... ho avuto problemi di lavoro come già ti dicevo .... e purtroppo sono dovuta assentarmi per un bel po!!!! ma la vita matrimoniale mi gratifica molto e mi da la forza per non mollare!!!!

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3683 giorni fa

ciao Gaia.... tutto bene... Presa dalla nuova vita.... Un abbraccio

Tttttt ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3684 giorni fa

grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!

Marta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3684 giorni fa

Ciao Gaia e grazie! Ti terremo decisamente presente per qualche consiglio!

Giuseppe ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

Un ottima scelta con tanto entusiamo e gioia

Giuseppe ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

Davvero molto interessante complimenti

Giovanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3685 giorni fa

Ciao Gaia, volevo sapere come fare a modificare il titolo di un topic che ho creato! Fammi sapere!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3686 giorni fa

ciao Gaia grazie dell'amicizia, ho aperto un topic per avere qualche info su alcuni catering ma ancora nessuna risposta =( tu puoi aiutarmi? i catering sono : tonino da cortona, grandi feste, cherubini e internetional. il matrimonio sarà nella tenuta di San Liberato sul lago di Bracciano. grazie e buona giornata!!! =)

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3689 giorni fa

ciao io sono daniela di gambolo mi poi aiutare che non sono practica come funzziona questa programma grazie

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3690 giorni fa

Ciaooooo gaiaaa... tra 10 giorni vado a prenotare sala per il mio matrimonio... mi piace sala molto elegante... nn rustica o troppo bianca. Hai un idea considerano qualitá di cibo a primo.posto! Puglia ;) e dintorni

MARZIA ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3696 giorni fa

Ciao cara... Avrei bisogno di un aiutino, mi sposo a settembre 2015 con rito civile, cerco dei posti "agriturismi" , dove celebrano il rito civile in zona di Monza e Brianza. Se sei di aiuto aspetto tue informazioni ... per ora grazie baci baci

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3697 giorni fa

Grazie Gaiaaaaaaaaaaa! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione