Poggio a Caiano, Prato · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 32 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
49 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
231 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho creato un post
231 giorni faCiao a tutte!! Ci sposeremo a giugno 2026 e stavamo guardando come fare le partecipazioni. Abbiamo già un'idea, cioè mettere un disegno con mamma, papà e la nostra bimba. Il testo tipo mamma e papà si sposano e io sarò battezzata. Sapete se è...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
239 giorni fa
239 giorni faSposi del 2026, questa domanda è per voi! Siamo curiosi di sapere di che tipologia sarà la location delle vostre nozze 💎 Sarà un castello romantico o un agriturismo più informale? Votate e diteci i dettagli nei commenti ❣️
Ho partecipato al post di Gigliola
351 giorni fa
351 giorni fa
Ho creato un post
351 giorni faCiao ragazze! Consigli su mete per viaggio di nozze a giugno 2026 (circa 3 settimane) con bimba di 2 anni?? Noi avevamo pensato agli USA.
Ho ottenuto una medaglia!
362 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
362 giorni faCiao ragazze! Ancora c'è tempo al mio matrimonio che sarà il prossimo anno, ma avete consigli da darmi riguardo ai regali da fare ai testomoni? Grazie 😘
Ho ottenuto una medaglia!
362 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
362 giorni fa
362 giorni faContinuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a cuore: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1195 (DEMETRIOS)...
391 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
391 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
391 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
Fotografi garanzie ANFM