Genova, Genova · Da Aprile 2025
- Sposo Novello
- 39 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
198 giorni fa
Ho creato un post
210 giorni faDevo decidere dove andare in viaggio di nozze, pro e contro di queste due mete? Vogliamo poi andare al mare. Andremmo ad agosto. Grazie!!!
Ho partecipato al post di Verena
314 giorni fa
Ho creato un post
314 giorni faCiao a tutte! Vi scrivo per sapere se qualcuna di voi avesse già celebrato la messa (o conoscesse) la chiesa sotto al castello di montaldo. Sarei interessata a celebrare lì, sapete dirmi di più? Vado direttamente a parlare con il prete? Sapete per...
Ho creato un post
347 giorni faCiao spose! Vi faccio una domanda spinosa: ho 20 Mila euro di budget e tra location e cibo e allestimento spendo 14100 euro. Con il restante riesco a pagare dj fotografo e varie che al momento non mi vengono in mente? (Abiti sposo e sposa esclusi)...
Ho creato un post
347 giorni faDomanda spinosa: avendo come budget 20000€ totali (esclusi i vestiti sposo e sposa) se spendo per location, cibo e allestimenti 14100€ riesco a cavarmela per quello che resta da fare? (Dj, fotografo, fiori e bomboniere)? Grazie mille!! ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
354 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
Ho partecipato al post di Margherita
356 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
356 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
356 giorni faCiao a tutte!! Andrò a visitare le prime location tra poco e mi chiedevo se ci sono delle domande fondamentali e importanti da fare?
Ho ottenuto una medaglia!
363 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM