Genova, Genova · Da Aprile 2025
- Sposo Novello
- 39 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Agosto 2026
Devo decidere dove andare in viaggio di nozze, pro e contro di queste due mete? Vogliamo poi andare al mare. Andremmo ad agosto. Grazie!!!
Ciao a tutte! Vi scrivo per sapere se qualcuna di voi avesse già celebrato la messa (o conoscesse) la chiesa sotto al castello di montaldo. Sarei interessata a celebrare lì, sapete dirmi di più? Vado...
Ciao Sposine .. un dubbio .. tra 10 giorni mi sposerò con rito civile sotto gli ulivi ..mi domandavo .. quando arriverò al tavolo celebrativo come ci saluteremo io e il mio futuro sposo ? Il bacio...
Ciao spose! Vi faccio una domanda spinosa: ho 20 Mila euro di budget e tra location e cibo e allestimento spendo 14100 euro. Con il restante riesco a pagare dj fotografo e varie che al momento non mi...
Domanda spinosa: avendo come budget 20000€ totali (esclusi i vestiti sposo e sposa) se spendo per location, cibo e allestimenti 14100€ riesco a cavarmela per quello che resta da fare? (Dj, fotografo,...
Ciao a tutte!! Andrò a visitare le prime location tra poco e mi chiedevo se ci sono delle domande fondamentali e importanti da fare?
Fotografi garanzie ANFM